Il cuscino nel pagliaio

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Campiglia marittima, Via dei ribocchi, 6
Responsabile: Manuela
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Il Cuscino nel pagliaio è un'esperienza di vacanza unica, nel pieno della tradizione a contatto con la natura, immersi nei colori e nei profumi della meravigliosa campagna toscana. Ritmi lenti, suoni di tempi passati, fori dalla frenesia che il nostro tempo ci impone.

Gli appartamenti sono ristrutturati mantenendone la struttura originaria, muri a pietra, tetti a volte, pavimento in cotto. Arredati finemente con massima cura di ogni particolare, dotati di ogni comfort, aria condizionata e riscaldamento autonomo, televisore a schermo piatto con digitale terrestre e collegamento a internet.

Le cucine sono attrezzate di stoviglie, frigorifero con freezer e forno. Le camere arredate con armadio, comodini in stile e letto in ferro battuto con materasso ortopedico. Ogni appartamento ha un piccolo porticato esclusivo. I bagni sono dotati di cabina doccia con saliscendi con asciugacapelli, l'acqua calda nel rispetto dell'ambiente viene fornita da pannelli solari.

All’esterno, barbecue, gazebo, parco giochi per grandi e bambini, zona lavanderia con la pila per lavare a mano o con lavatrice comune. A disposizione dei nostri ospiti i frutti dell’orto.

Gli animali sono ben accetti.

A partire da euro 40,00 a notte.

Per informazioni e prenotazioni scrivere una email o telefonare.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste